Sanificazione Auto a Ozono a Roma

La sanificazione dell’auto viene eseguita dai nostri tecnici specializzati utilizzando macchinari di ultima generazione. Per il procedimento di sanificazione e igienizzazione viene utilizzato esclusivamente un generatore di Ozono, un gas composto da tre atomi di ossigeno (O3) che permette una sanificazione ecologica ed estremamente efficace!

L’ozono è il più potente disinfettante naturale attualmente conosciuto, raggiunge facilmente i punti più nascosti eliminando fino al 99,98% di impurità, inoltre grazie al suo elevato potere ossidante e igienizzante, riesce a inattivare in brevissimo tempo (variabile da pochi secondi a una manciata di minuti) qualsiasi agente patogeno, virus, muffa, fungo e allergeni, oltre ad abbattere gli odori, anche quelli persistenti.

Il trattamento ad Ozono, vista l’elevato peso della molecola rispetto all’aria, permette di penetrare in ogni angolo della vostra vettura. Per sanificare anche l’impianto di aria condizionata e i condotti di ventilazione provvediamo ad azionare l’impianto con il ricircolo dell’aria interno: in tal modo non ci saranno punti non sanificati.

I vantaggi della sanificazione ad ozono:

E’ possibile eseguire la sanificazione presso il nostro centro specializzato:

Topwheels Sede Centrale – Via Casilina, 494 – 00177 – Roma – Tel. 06.24.12.701 

Orari di Apertura TopWheels: Dal Lunedì al Sabato, 8.00-19.30 (Orario Continuato)

Prezzi in offerta lancio:

Sanificazione ad Ozono per tutte le vetture a SOLI € 10,00
Sanificazione ad Ozono SUV e monovolume a SOLI € 10,00
Sanificazione ad Ozono Furgoni e Camion su preventivo


Domande Frequenti:

Sanificazione Auto a Ozono

Poiché i nostri macchinari sono in grado di produrre una quantità elevata di Ozono in poco tempo, sono necessari tra i 10-15 minuti per raggiungere alte concentrazioni di Ozono all’interno della vettura. Oltre a questo tempo è necessario aggiungere altri 5-10 minuti per arieggiare l’abitacolo al fine di riconvertire l’ozono in ossigeno respirabile.

Non c’è un tempo prefissato di sanificazione. La sanificazione ad Ozono, proprio grazie alle sue caratteristiche non aggressive sugli oggetti e materiali, può essere effettuata infinite volte anche a distanza di tempo ravvicinata.

I nostri tecnici saranno felici di rispondere a tutte le vostre domande. Potete contattare il numero fisso 06 2412701 oppure tramite Whatsapp 360 621871

Con protocollo n. 24482 del 31 luglio 1996, il Ministero della Salute riconosce l’ozono presidio naturale per la sanificazione degli ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe e infestati da acari e insetti. Tra cui anche la famiglia dei Coronavirus

Load More

Vuoi ulteriori informazioni per la sanificazione dell’abitacolo ad ozono? Compila il form in basso e ti risponderemo entro 24 ore!